Serie A, Juventus-Palermo: Probabili Formazioni

La Juventus deve dimenticare la brutta batosta subita in Champions League e ne ha la possibilità poiché giocherà in casa, allo Juventus Stadium, contro il Palermo di Iachini. Allegri vuole assolutamente i 3 punti per scacciare questa mini crisi ma affronterà un Palermo galvanizzato dalla prova maestosa contro il Cesena che li ha portati alla vittoria.

L’allenatore toscano porterà solo una modifica rispetto alla formazione che ha giocato contro l’Olympiakos. La novità sarà Marchisio in cabina di regia al posto di Pirlo che si siederà in panchina. In attacco, invece, la coppia sarà composta da Tevez e Morata che tanto bene ha fatto ad Atene. Poche novità di formazione anche per Iachini che proporrà dal 1′ Pisano e Feddal preferiti a Morganella e Lazaar. Nel reparto offensivo Belotti si dovrebbe sedere in panchina per lasciare spazio a Vazquez e Dybala. Clicca qui per scoprire come vedere la partita.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Rubinho, Mattiello, Evra, Pirlo, Pereyra, Coman, Giovinco, Llorente. Allenatore: Allegri.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Feddal; Vazquez, Dybala. A disposizione: Ujkani, Terzi, Bamba, Emerson, Morganella, Chocev, Maresca, Ngoyi, Lazaar, Joao Silva, Makienok, Belotti. Allenatore: Iachini.

JUVENTUS-PALERMO: LA DIRETTA TV E STREMING