Serie A, Juventus-Torino: Probabili Formazioni (2014-2015)

Dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions, per i bianconeri è tempo di pensare al derby. Cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni di Juventus-Torino, in programma domenica alle ore 18.00 allo Juventus Stadium. Iniziamo dagli indisponibili bianconeri: oltre ai soliti Barzagli, Marrone, Caceres e Asamoah, si aggiunge la squalifica di Padoin; dovrebbero invece essere convocati Evra e Ogbonna.

Davanti a Buffon, dovrebbero quindi giocare Chiellini e Bonucci al centro e Lichtsteiner e Evra sulle fasce. Un po’ più difficile invece capire chi sarà l’escluso a centrocampo tra Vidal e Pereyra; il cileno contro il Malmoe è apparso in netta ripresa, potrebbe quindi essere riconfermato. In attacco, accanto a Tevez, dovrebbe giocare ancora Llorente, in leggero vantaggio su Morata.

Passiamo ora al Torino: tra i granati non ci sono squalificati, mentre gli indisponibili sono Basha, Masiello e Nocerino. Ventura dovrebbe quindi schierare la formazione base, con l’unico dubbio in attacco legato al partner di Quagliarella; sembra in vantaggio Amauri, ma Ventura potrebbe anche optare per Quagliarella unica punta con Farnerud a supporto.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri.

Leggi anche: Juventus-Torino, Agnelli: “I granata non vincono da anni”

Leggi anche: Juventus-Torino: l’arbitro è Orsato di Schio