Serie A, le probabili formazioni della 2ª giornata

Sabato 13 settembre inizierà la 2^ giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, dopo la pausa della scorsa settimana a causa delle rispettive Nazionali di calcio, impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2016. Calciomercato-Inter.it vi offre tutte le probabili formazioni previste per questo fine settimana, a partire dagli anticipi del sabato, terminando poi con i posticipi domenicali previsti per domenica sera.

Si inizia domani sera alle ore 18 con Empoli-Roma, con i toscani dovranno fare a meno di “Big Mac Maccarone”, out per un problema muscolare. Alle 20.45 la Juventus è impegnata con l’Udinese, con i piemontesi orfani di Tevez (anche se l’argentino si dichiara disposto a giocare) e Vidal. Il lunch match Sampdoria-Torino vede i blucerchiati senza Rizzo e Fornasier, mentre per il Torino recupera Maksimovic. Per quanto riguarda Cagliari-Atalanta, Zeman non potrà contare su Ibarbo e Pisano, mentre per gli orobici si ferma Stendardo.

La Fiorentina, che oltre al problema di Giuseppe Rossi ha Ilicic e Bernardeschi non al top, ospita il Genoa di Gasperini, che recupera Bertolacci, Antonini e l’ex viola Matri. Per Inter-Sassuolo, preoccupano le condizioni del nerazzurro Jonathan, mentre non ci sono particolari problemi di formazione per gli ospiti. Ancora, Lazio-Cesena vede i biancocelesti Gonzalez e Radu raggiungere l’infermeria, mentre per i bianconeri c’è il dubbio Pulzetti. Non ci sarà Ghoulam in Napoli-Chievo e nemmeno Biabiany in Parma-Milan. Infine, salteranno Verona-Palermo gli indisponibili Sala e Della Rocca.

Ecco tutte le probabili formazioni della 2^ giornata di Serie A (cliccare sulle partite per vederle nel dettaglio):

Empoli-Roma

Juventus-Udinese

Sampdoria-Torino

Lazio-Cesena

Napoli-Chievo

Fiorentina-Genoa

Cagliari-Atalanta

Inter-Sassuolo

Parma-Milan

Verona-Palermo

DIRETTA TV E STREAMING 2^ GIORNATA SERIE A: TUTTE LE INFO