Serie A, nella Top 11 presenti Rami e Honda

Sono due i calciatori del Milan presenti nella top 11 realizzata da CalcioNow.it dopo le prime sei giornate di campionato. I rossoneri in questione sono Adil Rami e Keisuke Honda. Se per il secondo non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza tra gli undici, potrebbe generarne qualcuno, subito sciolto dalla motivazione, quella del difensore.

Rami ha avuto non molto spazio in queste prime giornate di Serie A eppure, quando è stato chiamato in causa, ha risposto con delle buone prestazioni e, come sottolineato da CalcioNow.it, “si è rivelato importante torre in attacco” nella partita contro il Cesena quando ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio del Milan, la partita si concluse poi sull’1-1. Non ha particolarmente sorpreso la presenza di Keisuke Honda. Il giapponese è il giocatore più in forma del Milan in questa stagione e lo ha ampiamente dimostrato. La presenza nella top 11 ne è quindi una naturale conseguenza.

Tornando alla speciale formazione schierata da CalcioNow.it essa è dominata dai giocatori della Juventus e persino il modulo è prettamente juventino: un 3-5-2 con Buffon tra i pali, Bonucci accompagnato da Rami e Romagnoli in difesa, a centrocampo Candreva, Honda, Callejòn, Vidal e Florenzi e come coppia d’attacco quella composta da Tevez e Pinilla.

Leggi anche: