Serie A News, l'ex Milan Allegri può diventare allenatore della Lazio

Dopo l’esonero al Milan, Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina in massima serie, senza però dimenticare quelle che possono essere le possibili ipotesi estere. Dopo che, nella scorsa estate, fu vicinissimo alla panchina della Roma, il suo futuro potrebbe sempre essere nella Capitale: la Lazio infatti è alla ricerca di un erede di Edy Reja, e il nome dell’allenatore livornese inizia a piacere alla dirigenza biancoceleste che nel prossimo campionato non vuole lasciare nulla al caso.

Ad intervenire sulla possibile trattativa ci ha pensato lo stesso allenatore, ex Milan e Cagliari: “Lazio? Non ho parlato con nessuno e non ho preso ancora alcuna decisione. – dice al Memorial Vincenzo Zucchini tenutosi a Pescara – Per il futuro c’è ancora tempo, prenderò la decisione migliore per me, anche se ora mi concentro sui Mondiali che seguitò da normale tifoso, poi si vedrà. Estero? Perché no, parliamo sempre di globalizzazione e valuterò questa possibilità”.

Nessuna conferma dunque sul futuro alla Lazio, ma in molti garantiscono che contatti con Tare e lo staff del tecnico ci sono stati e pare che Allegri abbia già avanzato delle garanzie per quanto riguarda il mercato, in caso di accordo. Dunque il Milan potrebbe ritrovarsi contro l’allenatore del suo ultimo scudetto, soprattutto ora che a guidare i rossoneri c’è quel Pippo Inzaghi con cui ha avuto tanti contrasti in passato.

Leggi anche: