Serie A News, Toni: "Il Milan ha troppi giocatori non adatti"

Le ultime news della serie A non posso che riguardare il Milan, e soprattutto Pippo Inzaghi, allenatore rossonero che potrebbe avere i giorni contati. Crisi nera per la squadra meneghina che anche quest’anno potrebbe concludere la stagione con nessun piazzamento europeo: ultima squadra a fare punti a San Siro è stata l’Hellas Verona di Mandorlini, che grazie al pareggio di Nico Lopez ha fatto un brutto scherzo al Milan.

Ai microfoni di TikiTaka ha parlato Luca Toni, attaccante degli scaligeri, e autore del gol del vantaggio del Verona a San Siro: “Ho visto un Milan impaurito, sicuro non è la squadra di qualche anno fa. Prima andare a San Siro era difficile per tutti, ora con un po’ di carattere puoi fare punti. Senza offesa per nessuno, il Milan ha troppi giocatori non adatti alla causa rossonera: Ci sono giocatori giovani: senza entusiasmo ed in uno stadio difficile, un semplice passaggio può diventare difficile. Un grande giocatore deve far bene anche nelle difficoltà”.

Inoltre parole anche per Filippo Inzaghi, amico e compagno di tante avventure, come quella al Mondiale 2006 in Germania:Non ha tutte le colpe. L’ho visto un po’ invecchiato, ma lui non si è arrabbiato per questa dichiarazione (ride, ndr)”.

Leggi anche: