Serie A Notizie, Manenti (Parma): "Ecco perché il Milan è in crisi"

Giampietro Manenti sta cercando di salvare il Parma, seppur nello scetticismo di una piazza che intravede lo spettro del fallimento, ma anche di una possibile rinascita. Il patron dei gialloblu, alla ricerca dei soldi per far terminare la stagione alla squadra di Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni del quotidiano Libero dando giudizi anche sulla situazione generale di alcuni club come Milan e Inter che faticano in campionato.

Il vero motivo per cui Inter e Milan non stanno andando particolarmente bene è legato al mancato ricambio generazionale dopo aver venduto i pezzi da novanta delle loro squadre”, così il patron del Parma che intravede in Berlusconi un personaggio da imitare, definendolo “Un grande”.

Parole importanti anche sulla situazione del Parma (“Stiamo già programmando la serie B, vogliamo tornare subito in A”) che lasciano pensare ad un rischio fallimento non praticabile e inoltre sul modello di presidente di squadra di calcio (“Mi ispiro a Florentino Perez”). I tifosi del Parma sperano che possa davvero emulare il patron del Real Madrid, senza acquistare campioni o altro ma semplicemente facendo ciò che ci si aspetta da qualsiasi numero uno: pagare chi lavora.

Leggi anche: