Serie A, Parma-Milan: Ultime Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Allo Stadio Tardini di Parma, domenica 27 ottobre alle ore 15 il Milan di Massimiliano Allegri affronterà il Parma di Roberto Donadoni nel match valevole per la nona giornata di campionato.

Dopo il buon pareggio ottenuto in Champions League contro il Barcellona, i rossoneri sono alla ricerca di altri 3 punti importanti in chiave campionato per tentare la risalita e cercare di stare al passo delle big Roma,Napoli e Juventus che per il momento occupano i piani alti della classifica. Allegri recupera Mattia De Sciglio,reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per molto tempo, che con molta probabilità partirà titolare al fianco della coppia centrale Zapata-Silvestre e con Abate sulla fascia destra. In attacco,invece, ci sarà il tridente formato da Robinho,Kakà e Balotelli.

I gialloblù,invece,arrivano alla sfida contro il Milan reduci da una sconfitta rimediata a Verona nell’ultima gara di campionato, dopo quattro gare di imbattibilità con due pareggi e due vittorie; Donadoni,per quanto riguarda la formazione,dovrà fare a meno degli indisponibili Galloppa,Paletta e Okaka mentre in attacco potrà affidarsi all’ex rossonero Antonio Cassano, e ad Amauri.

Parma Milan

Il match sarà visibile sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

Leggi anche->Discriminazione territoriale: il messaggio del Milan ai suoi tifosi

Leggi anche->Top 11 UEFA: Montolivo unico italiano della formazione settimanale (Foto)

Leggi anche->Portieri Milan: ecco le migliori parate di Nelson Dida (Video)