Serie A, Probabili formazioni: Juventus-Chievo (2014-2015)

Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona, in programma domenica prossima allo Juventus Stadium. La partita, valevole per la 20° giornata, che è la prima del girone di ritorno, iniziera alle ore 15.00, orario ormai insolito per la Juventus, reduce in campionato da due vittorie consecutive contro Napoli e Verona.

Venendo alla probabile formazione che Allegri manderà in campo, rispetto alla gara di domenica scorsa dovrebbe esserci a centrocampo il ritorno di Vidal dal primo minuto. Potrebbe però mancare Pirlo, alle prese con l’influenza in settimana, così come Buffon; in preallarme dunque Pereyra e Storari, con Marchisio che andrebbe in regia. Nessune problema in difesa, mentre in attacco il ballotaggio tra Morata e Llorente è più serrato del solito; lo spagnolo appare leggermente favorito in questo momento.

Per quanto riguarda il Chievo, reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro la Fiorentina, in difesa è squalificato Cesar, per cui Maran schiererà al centro l’esperta coppia Gamberini-Dainelli. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella tipo, con il ballottaggio in avanti tra Meggiorini e Pellissier per affiancare Paloschi; il capitano storico potrebbe spuntarla, in virtù del gol segnato domenica scorsa ai viola.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Izco, Hetemaj, Schelotto; Paloschi, Pellissier.

Leggi anche: Processo Calciopoli, la Cassazione rinvia l’udienza al 23 Marzo