Serie A, Probabili Formazioni: Juventus-Verona (2014-2015)

Dopo la grande vittoria di giovedì in Coppa Italia contro il Verona, la Juventus torna a sfidare sempre tra le mura amiche i gialloblù; calcionow.it vi offre le probabili formazioni dell’incontro, che si giocherà alle ore 20.45 allo Juventus Stadium domenica sera. Come ha ricordato Buffon, questa di campionato sarà una partita molto più difficile e complicata per la formazione bianconera, dato che la formazione gialloblu scenderà in campo con un piglio diverso ed un impegno ben maggiore rispetto a quello mostrato giovedì

Per quanto riguarda la Juventus, in porta rientrerà Buffon, mentre in difesa Lichtsteiner è favorito su Caceres per essere schierato sulla fascia destra. A centrocampo rientrerà Pirlo, mentre potrebbe essere costretto a saltare la sfida (problema alle tonsille) il cileno Vidal, in tal caso pronto a giocare Pereyra. In attacco rientra Tevez con Lorente favorito su Morata per giocare al suo fianco.

Per quanto riguarda il Verona invece, tra i pali Rafael dovrebbe essere preferito a  Benassi mentre in difesa giocheranno i 4 titolari. A centrocampo dopo il turno di squalifica saranno nuovamente disponibili HallfredssonCampanharo con il primo che dovrebbe essere preferito sul secondo  per partire tra gli 11 titolari. In attacco Toni ha recuperato dall’influenza che lo ha afflitto nei giorni scorsi, per cui giocherà regolarmente al centro dell’attacco, ai sui lati Nico Lopez  (favorito su Saviola) e Greco.

Probabili formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Lorente

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Marquez, G.Rodriguez, Agostini; Hallfredsson, Tachtsidis, Sala; Greco,Toni, N.Lopez.

Leggi anche: Juventus-Verona, Buffon: “Sarà una gara diversa da quella di ieri”

Leggi anche: Juventus-Verona 6-1, Giovinco conquista lo Stadium