Serie A, Probabili Formazioni: Udinese-Juventus (Serie A 2014-15)

Domenica 1° febbraio ale ore 15:00 allo stadio Friuli di Udine andrà in scena il derby bianconero tra i padroni di casa dell’Udinese e la Juventus. Calciomercato-juve.it vi offre le probabili formazioni del match.

Per quanto riguarda l’Udinese, i padroni di casa si troveranno ad affrontare diversi problemi di formazione, difatti oltre a Badu, Wague, Evangelista e Zapata i quali sono impegnati con le rispettive Nazionali, e agli infortunati Domizzi e Geijo, mancherà anche Konè il quale è squalificato per (ben) 3 giornate. In difesa giocheranno i titolari delle ultime giornate, mentre per quanto riguarda il centrocampo sarà Bruno Fernandes sembra favorito su Pinzi e Hallberg. In attacco la coppia ovviamente sarà quella formata da Di Natale Thereau.

Invece per quanto riguarda la Juventus in difesa torna tra i titolari Caceres con Lichtsteiner che verrà avanzato a centrocampo, reparto in cui mancheranno sicuramente l’infortunato Vidal  e lo squalificato Marchisio. A causa di questa doppia assenza è probabile che Allegri opti per il 3-5-2. A centrocampo rientrerà comunque Pirlo (assente domenica scorsa a causa dell’influenza). In attacco ci sarà il consueto ballottaggio tra Llorente e Morata (favorito il numero 9) per affiancare Tevez.

Probabili Formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Alllan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva; Thereau, Di Natale.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Pereyra, Evra; Tevez, Morata.

Leggi anche