Serie B 2013-2014, presentazione gare 16a giornata

Inizia questa sera con la capolista Empoli la sedicesima giornata di Serie B. I toscani ospitano, alle 20.30, al Castellani il Brescia: l’Empoli non ha scusanti e deve portare a casa i tre punti per continuare a restare in vetta anche perché gli azzurri sono imbattuti in casa, mentre i lombardi vengono da una serie negativa.

Il sabato, giorno dedicato ai cadetti, invece vedrà scendere in campo le inseguitrici a partire dal Virtus Lanciano che va a far visita alla sorpresa Trapani: si prevede una sfida spettacolare tra due squadre in forma. Palermo e Avellino, sul terzo gradino del podio, affrontano in casa rispettivamente il Novara e il Cesena. In particolare la sfida tra Lupi e bianconeri è un vero e proprio big match perché gli ospiti stazionano al sesto posto in graduatoria.

Chiude il programma della sedicesima giornata, si gioca lunedì sera, la sfida salvezza tra Bari e Ternana: i pugliesi sono alla ricerca della vittoria scacciacrisi, mentre i rossoverdi vogliono uscire dalla situazione di scarso equilibrio in cui si sono cacciati.

Questo il programma completo della sedicesima giornata di Serie B:

Empoli-Brescia (oggi alle 20.30); Avellino-Cesena (domani alle 15.00); Latina-Juve Stabia (domani alle 15.00); Modena-Siena (domani alle 15.00); Padova-Crotone (domani alle 15.00); Palermo-Novara (domani alle 15.00); Pescara-Carpi (domani alle 15.00); Reggina-Spezia (domani alle 15.00); Varese-Cittadella (domani alle 15.00); Bari-Ternana (lunedì alle 20.30).

Leggi anche — > 15a Giornata Serie B 2013-2014: vincono Empoli e Lanciano, si ferma l’Avellino