Serie B 2014-15, Risultati, classifica e Video sintesi 3ª giornata

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi, risultati e classifica della terza giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il campionato cadetto non finisce mai di stupire, ogni giornata sono tanti i gol ma soprattutto le sorprese che lo rendono sempre più bello ed appassionante. La 3ª giornata si è aperta con lo spettacolare anticipo Pescara-Bologna terminato 3 a 2 per gli ospiti.

Sabato pomeriggio la giornata ha regalato tante partite spettacolari: Il Perugia ha battuto il Catania 1 a 0 grazie alla rete di uno straordinario Falcinelli. Pareggio a reti inviolate allo stadio Partenio-Lombardi tra Avellino e Spezia mentre il Brescia ha conquistato la prima vittoria stagionale in trasferta contro la Virtus Entella. Vittorie casalinghe per Modena e Trapani rispettivamente contro Pro Vercelli e Cittadella. 

Risultati:

Pescara-Bologna 2-3

Avellino-Spezia 0-0

Crotone-Carpi 1-1

Frosinone-Bari 1-1

Modena-Pro Vercelli 1-0

Perugia-Catania 1-0

Trapani-Cittadella 2-1

Entella-Brescia 0-1

Varese-Lanciano 1-1

Vicenza-Ternana 0-1

Livorno-Latina (lunedì alle 20.30).

Classifica: Perugia 9; Trapani, Ternana 7; Carpi e Lanciano 5; Livorno, Latina, Cittadella, Bologna, Bari, Frosinone, Spezia, Avellino e Modena 4; Varese, Pro Vercelli e Brescia 3; Pescara 2; Vicenza, Catania, Crotone e Virtus Entella 1. (Varese un punto di penalizzazione; Livorno e Latina con una gara in meno).

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE