Serie B, Lazaar: “Sono a Palermo per vincere”

Sono a Palermo per vincere”. Queste le prime parole di Laazar che è arrivato a Palermo alla chiusura del mercato invernale e che è stato presentato questa mattina dalla società rosanero. Proveniente dal Varese, il direttore Perinetti ha messo a disposizione del tecnico Iachini un esterno che è passato ai siciliani in prestito oneroso con diritto di riscatto.

“Arrivo in una grande squadra, voglio vincere la Serie B. Non sono qui per un posto fisso, lavorerò per convincere il mister. Volevo venire a tutti i costi qui, felice che sia andata bene. Sono un esterno che corre tanto, dotato di forza e tecnica. Scelgo Palermo perché è una grande squadra che ha insistito per avermi”, queste le parole di Lazzar che si è messo a completa disposizione dell’allenatore.

Il marocchino ha poi voluto elencare quali sono le sue qualità: “Per le qualità che ho posso sfruttare la mia corsa e la mia forza nel 3-5-2. Ho sempre giocato con il 4-3-3 o con il 4-4-2 e dovevo fare attenzione alla fase difensiva, pur spingendo tanto. Se il Palermo mi ha preso vuol dire che servivano le mie caratteristiche”. Insomma le idee ci sono e sono chiare ora non resta che metterle in pratica per il bene della società rosanero.