Serata con i fratelli Balotelli, le rivelazioni shock di Veronica Graf

Il gossip intorno a Balotelli non finisce mai e così il calciatore del Milan, che attualmente non sta di certo passando un ottimo momento di forma ed è contestato dai suoi stessi tifosi, viene tirato in ballo da Veronica Graf nota oltre che per essere stata ex coniglietta di Playboy anche partecipante dell’attuale Grande Fratello.

La giovane ha candidamente ammesso, censurato dalla produzione del programma, che prima di entrare nella casa avrebbe vissuto notti di fuoco in compagnia dei fratelli Balotelli insieme ad un’altra amica. Secondo alcune ricostruzioni ci sarebbero anche dei filmati con le dichiarazioni incriminate, poi prontamente rimossi.

Veronica, che è fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider, avrebbe raccontato a un’altra partecipante al Grande Fratello di essere stata a lungo corteggiata anche dall’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ma non avrebbe ceduto alla tentazione. Ora non resta che capire se effettivamente queste indiscrezioni che circolano in rete siano vere per ora resta la conferma che la vita di Balotelli non può mai trovare un attimo di tranquillità.

Leggi anche — > Balotelli litiga con un paparazzo a Santa Margherita Ligure

Leggi anche — > Classifica Bad Boys, Balotelli batte Cantona e Maradona