Shakira, Piquè dice no agli uomini nei video

Proprio oggi è in uscita il nuovo album di Shakira, la cantante colombiana che sta vivendo una love story con Gerard Piquè, il difensore del Barça. Un anno importante per la coppia, quello appena trascorso: il 22 Gennaio scorso è nato il loro primo figlio, Milan.

Dopo una lunga pausa legata alla maternità, Shakira è pronta a rimettersi in gioco con un nuovo prodotto discografico che, come annuncia lei stessa sul suo profilo Twitter, è  molto rock, distante dalle sonorità latine da lei molto amate.

Ma il suo legame con Piquè sembra avere delle piccole interferenze con il suo lavoro, secondo quanto svelato dalla cantante in un’intervista a Le Parisien:  «Gerard non mi permette di girare video con altri uomini. Protegge il suo territorio, lui è la difesa e io sono… il suo portiere». Lo ammette con molta tranquillità, Shakira, con la dolcezza di chi è innamorato e si compiace della gelosia del proprio compagno.

Una famigliola felice, quella di Piquè, felicità moltiplicata da quando sono diventati in tre. Durante la stessa intervista, la cantante aggiunge: «Gerard e Milan mi hanno completamente cambiato. Lo accompagneremo anche al Mondiale in Brasile per incoraggiarlo».