Shevchenko e il nuovo Milan: "Auguro il meglio a Filippo Inzaghi"

Dopo aver conquistato una netta vittoria nella prima giornata di questo nuovo Campionato Italiano 2014/2015 di Serie A, superando per 3-1 la Lazio, il Milan ha attirato le attenzioni su di se. Ad attirarle particolarmente è stato Filippo Inzaghi, il quale è quindi riuscito a partire con il piede giusto questa nuova avventura da mister della squadra rossonera per la quale per anni ha vestito la maglia numero 9.

Un commento molto importante è quello arrivato da Andriy Shevchenko, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “Gli auguro di arrivare in fondo alla stagione nel migliore dei modi. Ha iniziato bene e a San Siro ho sentito entusiasmo. Pippo da giocatore ha avuto tutto, ha la conoscenza per guidare una squadra. Poi vincere o perdere è una questione che dipende da tante altre, ma spero faccia una splendida carriera anche in panchina”.

Un augurio particolare quello del calciatore ucraino che per anni ha indossato la maglia del Milan e fatto sognare tutti i tifosi della squadra rossonera.

Leggi anche: