Sidney: Alex Del Piero diventa attore del film Bondi Rescue

E’ sul set di Bondi Rescue, la versione australiana del più noto Baywatch che rese celebri Pamela Anderson e Mitch Buchannon, che è stato pizzicato l’ex numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero. A togliere ogni dubbio è stato poi lo stesso ex bianconero pubblicando sul suo profilo twitter ufficiale una fotografia che lo ritrae nel bel mezzo delle riprese di una scena del telefilm.

Calciatore di grande classe e simbolo di umiltà dentro e fuori dal campo, Del Piero è entrato nel cuore di milioni di persone mostrandosi non solo sul terreno di gioco, ma anche come ospite in diverse trasmissioni, diventando protagonista di spot pubblicitari o di simpatici sketch con l’ex compagno di Nazionale Francesco Totti.

Dopo aver lasciato la Juventus nel maggio del 2012 per indossare la maglia del Sidney, Del Piero diventa ora attore proprio là dove da circa due anni ha intrepreso una nuova avventura calcistica. Niente paura, nonostante le incertezze sul futuro, l’ex bianconero non è ancora certo di voler lasciare il calcio giocato; lo vedremo ancora scendere in campo con i compagni di squadra, ma potremo però godere anche di una versione tutta nuova di Del Piero che, per un giorno, diventa protagonista non solo del terreno di gioco, ma anche della tv.

ECCO IL TWEET

 

 

Leggi anche–> Del Piero: “Juve, voglio tornare”
Leggi anche–> Juventus: il 10 agosto amichevole contro il Sidney di Del Piero