Sindaco Marino sullo Stadio della Roma: “Ho rassicurato Pallotta”

Ho rassicurato Pallotta“. Sono state queste le parole del Sindaco di Roma, Ignazio Marino, riguardo la situazione stadio. Non è di certo un buon momento questo per il primo cittadino della capitale, viste gli scandali politici che lo stanno riguardando ma non sono comunque mancate alcune parole importanti circa le tematiche sportive.

Ho letto di dimissioni e chiaramente ho sorriso ma non è stato inteso la dimensione della nostra sfida“, ha così risposto all’aula Giulio Cesare incalzato sull’argomento. Continuando poi a parlare dell’argomento che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane ha commentato seccato: “Sul caso multe ci metto la faccia e le ho pagate anche se non dovevo“.

Quindi le parole finali sono per la situazione dello stadio che sta tenendo sulle spine tifosi ed addetti ai lavori vista l’incertezza soprattutto politica che sta interessando in questi ultimi mesi la città capitolina. Non resta quindi che attendere ma di certo le volontà di entrambe le parti sono forti.

Leggi anche: