Sintesi Tottenham-Inter 2-4: Video Gol (Youth League)

La Primavera nerazzurra spera ancora dopo il successo in terra inglese

Rocambolesco successo dell’Inter Primavera in Youth League, battuto il Tottenham con il risultato di 2-4, vedremo i gol attraverso il video e la sintesi della partita tra le due formazioni Under 19, in una partita nella quale vi sono stati numerosi colpi di scena.

Cosa è accaduto ad Enfield

Doveva vincere la squadra di Madonna per sperare ancora nella qualificazione alla fase successiva del torneo, impresa riuscita ma arrivata a termine di una partita ricca di emozioni. Nel centro sportivo di Enfield, i nerazzurri passano al dodicesimo con Persyn, ma a metà primo tempo subiscono due reti nel giro di un minuto con Parrott e Roles, per il vantaggio degli inglesi. Nella ripresa, Roric pareggia il parziale, il Tottenham centra un palo, ma l’Inter ci prova insistentemente per passare di nuovo avanti. Gli ultimi minuti diventano decisivi, arriva il gol di tacco da parte di Merola, già a segno nel recupero del derby giocato sabato, poi Colidio la chiude prima del recupero, alla fine è 2-4 a Londra.

Girone ed immagini dell’incontro di Youth League

In attesa di vedere cosa farà la prima squadra, i nerazzurri conquistano la prima vittoria stagionale nel torneo, si portano ad una sola lunghezza dal Psv, tra 13 giorni lo scontro diretto, e sono a due punti dal Tottenham, la cui ultima gara sarà contro il Barcellona, già qualificato per gli ottavi da prima nel girone, la seconda affronterà una turno eliminatorio, per poi passare tra le 16 migliori squadre della Youth League. Vediamo il successo dell’Inter attraverso il video con i gol dell’incontro disputato stamane alle 14.