Sirigu al Milan? L'Equipe: "Rottura con il Psg"

Il rapporto tra Blanc, l’allenatore del PSG e il portiere italiano Sirigu è ormai ai minimi termini. Si è logorato definitivamente nella scorsa gara giocata dal Paris, l’ex Palermo si è rifiutato di scendere in campo contro lo Shaktar a quanto pare, in quanto ha ormai perso il posto da titolare ora di Trapp.
Il portiere azzurro vuole avere un ruolo importante nelle squadre in cui gioca, i primi anni all’ombra della Tour Eiffel sono stati ottimi, con Blanc e Ancelotti che lo schieravano sempre titolare. In questa stagione invece Trapp gli ha sottratto il posto e il rapporto tra Sirigu e l’allenatore francese è andato in frantumi.
Il Milan è alla ricerca, ovviamente, di un altro portiere e sembra che sia alla finestra per la situazione SiriguPSG, che sembra intenzionato a vendere definitivamente un giocatore che a Parigi potrebbe solo destabilizzare la squadra e l’ambiente.
A Gennaio si potrebbe chiudere questo vero e proprio affare per i rossoneri, che sono alla ricerca del sostituto di un Diego Lopez che non da più le certezze richieste da Sinisa Mihajlovic.

Leggi anche:

Mercato Milan 2016, Witsel obiettivo fisso per Gennaio

Calciomercato Milan, Ranieri vuole De Jong al Leicester