Social Network, tweet della Juventus: "Buona la Fiorentina a pranzo"

Un pranzo domenicale caldissimo, fra un primo e un secondo gli italiani si sono goduti lo spettacolo offerto in campo da Juventus e Fiorentina nella cornice dello Juventus Stadium. Le due squadre si affronteranno si nuovo in Europa League giovedì e il ritorno la prossima settimana, ma adesso il primo round è andato ai bianconeri, ed è una vittoria importantissima perchè lancia la Juventus come maggiore candidata per lo scudetto.

Ieri la squadra bianconera grazie ad un gol straordinario di Asamoah ha superato la Fiorentina che forse dovrà dire addio alla speranza di terzo posto, complice anche la vittoria ieri del Napoli sulla Roma. La partita è continuata dopo anche sui social network: il profilo ufficiale twitter della Juventus subito dopo la partita ha pubblicato uno stato ironico che però ha suscitato parecchie polemiche: “Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena.”

Il tweet ha scatenato subito la reazione dei tifosi della Fiorentina che hanno risposto a tono: “Li capiamo, all’andata si sono dovuti accontentare di quattro salti in padella, pronti in quindici minuti”. Un simpatico tweet scatena un tam tam di contestazioni che non fanno altro che infiammare il doppio scontro tutto italiano di Europa League, giovedì sarà battaglia fra le due squadre, a chi andrà il secondo round?

ECCO IL TWEET DELLA JUVENTUS


Leggi anche –> Juve-Fiorentina 1-0: le interviste a Barzagli, Pogba e Asamoah
Leggi anche –> Juve-Fiorentina 1-0, Conte: “Bella vittoria, ma ora non abbassiamo la guardia”
L
eggi anche –> Juventus-Fiorentina 1-0 video gol, sintesi e highlights (Asamoah)