Sondaggio giornalista sportiva più bella: vince Ilaria D'Amico di Sky Sport

Ilaria D’amico di Sky Sport ha vinto il sondaggio indetto dalle redazione di Eurosport  in cui chiedeva a tutti i propri utenti chi fosse per loro la giornalista sportiva più bella. Alla fine sono riusciti a stilare una classifica di cui hanno reso noto le prime 5 classificate e la nota conduttrice di Sky Calcio Show ne è uscita vincitrice.

La D’amico è infatti riuscita a trionfare tra tutte le sue colleghe nel sondaggio indetto dal noto sito sportivo. Un po’ grazie alla sua bellezza un po’ grazie alla sua notorietà, che è sicuramente maggiore rispetto ad altre giornaliste sportive, la mora conduttrice sportiva ha trionfato con ben il 42% dei voti a proprio favore. Al secondo posto si è classificata la giornalista di Udinese Channel Sarah Castellana con il 28% dei voti mentre sull’ultimo gradino del podio è arrivata la sua collega, con il 13% dei voti, Eleonora Boi.

 Sarah Castellana

Chiudono al quarto e quindi posto di questa speciale classifica rispettivamente l’ex Miss Italia Tania Zamparo di Sky Sport con l’11% dei voti e la sua collega dell’emittente satelittare di Murdoch Vera Spadini con il 6%. La scelta sicuramente è stata difficile ma una cosa è certa, di bellezza nel giornalismo sportivo femminile ce n’è davvero tanta.

Leggi anche -> Raffaella Fico: Il sexy calendario dell’ex fidanzata di Mario Balotelli

Leggi anche -> Mogli e fidanzate dei calciatori del Milan: le bellissime wags dei rossoneri (Foto)