Sorteggi Quarti di finale Europa League: streaming e diretta TV

Con le partite di Europa League del 19 marzo, il gruppo di 8 squadre che andrà ai quarti di finale dell’ex Coppa Uefa sono state decise: JuventusAz AlkmaarBenfica, LioneValencia, Porto, Basilea e Siviglia.


Oggi, 20 marzo, alle ore 13:00 si terrà a Nyon il sorteggio che deciderà quali saranno gli scontri che vedremo durante la prossima fase di Europa League. Si potrà assistere in diretta alla cerimonia tramite Mediaset Premium, Sky o il portale online della Uefa.

La Juventus, squadra favorita per la vittoria della coppa, deve stare attenta a tre squadre in particolare: Porto, Basilea e Siviglia. Il Porto, in particolare, si è rivelata una squadra che non molla mai, basta pensare alla recentissima partita contro il Napoli dove, quando i partenopei sembravano dominare, i Portoghesi hanno ripreso il controllo della situazione e sono andati a segno.

Le regole del sorteggio non prevedono teste di serie, quindi ogni combinazione sarà plausibile. Saranno possibili scontri fratricidi tra squadre della stessa nazione. La squadra che sarà estratta per prima, inoltre, sarà quella che giocherà la partita di andata in casa.