Sorteggi Quarti Europa League 2013-2014 Diretta Live

A partire dalle 13.00 ci saranno i sorteggi dei Quarti di Finale di Europa League. Calciomercato-juve.it seguirà in diretta live, con continui aggiornamenti da Nyon, l’evoluzione del sorteggio. La Juventus di Antonio Conte sarà l’unica squadra che rappresenterà l’Italia in questa fase finale di Europa League. Dopo l’eliminazione di Fiorentina e Napoli, i bianconeri sono i favoriti per la vittoria finale, in virtù anche del fatto che la finale del 14 maggio si terrà allo Juventus Stadium.

Oltre alla Juventus, in gioco sono rimaste  Porto, Valencia, AZ Alkmaar, Lione, Benfica, Sevilla e Basilea. Le squadre più temibili sono le portoghesi, il Porto del neo tecnico Luis Castro, che ha passato il turno ai danni dell’altra italiana rimasta in gara, il Napoli e il Benfica.

Iniziata la cerimonia dei sorteggi

A rappresentare la Juventus Pavel Nedved

Partito il video che presenta le squadre rimaste in gara e la sede della finale “Juventus Stadium”

È l’ora di Ciro Ferrara, ambasciatore della finale di Europa League. Sarà l’ex difensore juventino ad estrarre le sfere dall’urna.

Il match di andatà si disputerà il 3 aprile, mentre il ritorno il 10 di Aprile. La prima squadra sorteggiata giocherà l’andata in casa.

La prima squadra sorteggiata è l’AZ che giocherà contro il Benfica

Estratto il Lione che giocherà contro la Juventus

Estratto il Basilea, gli svizzeri se la vedranno con il Valencia

L’ultima gara sarà Porto che giocherà contro il Siviglia.

Leggi anche–>Sorteggi Europa League, streaming e diretta Tv
Leggi anche–>Fiorentina-Juve 0-1, decide Pirlo (Video)