Sorteggio Champions League 2019-20: Dove Vederlo in Diretta Tv o Streaming e Simulatore

Alle 18 a Montercarlo verranno decisi i gironi della competizione, il Liverpool è campione in carica

Manca poco al sorteggio dei gironi di Champions League 2019-20, vi informeremo sulla diretta tv e lo streaming per poterlo seguire, oltre al simulatore per poter verificare quali potranno essere gli abbinamenti nei vari raggruppamenti e vedere se verranno azzeccati o meno.

Come si presentano le squadre italiane

Sono molteplici le attese delle squadre italiane in Champions, a partire dalla Juventus, una delle favorite al torneo e desiderosa di conquistare la Coppa dalle grandi orecchie, a distanza di tanti anni dall’ultima vinta, i bianconeri saranno teste di serie nel sorteggio di stamane. Poi ci sono Napoli ed Inter, inserite rispettivamente in seconda e terza fascia, sfortunate l’anno scorso, quando vennero eliminate negli ultimi minuti della conclusiva giornata dei gironi, dalle due squadre poi finaliste della scorsa edizione, vale a dire Liverpool e Tottenham. La novità riguarda invece l’Atalanta, alla prima partecipazione di sempre, gli uomini di Gasperini sono desiderosi di fare ottima figura in un contesto impensabile fino a poco tempo fa.

Provare il simulatore

Nell’attesa dell’estrazione delle prime palline, la Uefa propone tramite un sistema particolare, per la precisione in tale pagina, la possibilità di sbizzarrirvi e fare voi il sorteggio, basterà premere su Start Draw, posto sotto a sinistra, prima dei commenti, per far partire gli accoppiamenti, chissà quanti di essi poi corrisponderanno alla realtà di poco dopo.

Come seguire i sorteggi

Venendo a quanto accadrà a Montecarlo, vi ricordiamo come i diritti televisivi della stagione 2019-20 riguardante la Champions League, li detenga, oltre a Sky, anche Mediaset, dunque la diretta tv per non perdervi il sorteggio sarà trasmessa alle 18 su Italia 1, Sky Sport 24, Sky Football, rispettivamente al canale 200 e 203 del digitale terrestre, oltre ad Eurosport 1. Lo streaming per poterlo vedere da Pc sarà visibile da Sky Go, Mediaset Play oppure sul sito dell’Uefa, laddove il simulatore potrà essere provato.