L’arrivo di José Sosa al Milan non ha fatto contenti i tifosi rossoneri, che on-line hanno pesantemente insultato Adriano Galliani. 

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’acquisto del centrocampista José Sosa, proveniente dal Besiktas. L’affare ha ovviato al mancato accordo raggiunto con il Boca per Betancur. L’arrivo di Sosa non ha però soddisfatto i tifosi, che sui social si sono scatenati contro Adriano Galliani.

L’ormai ex-ad rossonero è stato infatti pesantemente insultato da molti sostenitori rossoneri, che hanno considerato l’acquisto di Sosa come inutile per l’attuale squadra, oltre che decisamente “strapagato” vista l’età (31 anni) ed il rendimento, mai all’altezza nelle passate esperienze italiane.
 
A riportare la notizia sono tutti i maggiori quotidiani sportivi. Insomma, la nuova stagione del Milan non sembra iniziare nel migliore dei modi, nonostante un discreto pre-campionato. Al termine della sessione estiva di mercato inizierà ufficialmente il suo lavoro da nuovo ad Fassone, anche se Galliani potrebbe restare sotto forma di consulente.
 
Il messaggio dei tifosi è chiaro: rinnovamento totale!
 
LEGGI ANCHE: