Sosa al Milan: Numero di Maglia

Sosa al Milan – L’ultimissimo acquisto dei diavoli rossoneri José Sosa parla ai microfoni di Premium riguardo ala scelta di indossare la maglia numero 23 come omaggio allo sport.

El Principito, calciatore argentino classe ’85 di ruolo centrocampista, nelle ore scorse ha firmato il contratto biennale che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2018. La scelta non è piaciuta molto ai tifosi, ma il calciatore, reduce da una brillante stagione al Besiktas, promette grandi cose per la sua nuova squadra e probabilmente si avrà già l’occasione di avere un assaggio contro il Torino se gli impegni burocratici in Turchia gli permetteranno di tornare in Italia come previsto venerdì mattina.

Nel frattempo, durante in un’intervista a Premium, Sosa ha spiegato il motivo per cui ha scelto di giocare col numero 23: “È un numero che per tutti gli sportivi rappresenta qualcosa di molto grande come Jordan, come un incentivo allo sport, alla perfezione, al migliorarsi sempre e per altri motivi che spiegherò più avanti. In più, non c’erano molti numeri liberi disponibili

LEGGI ANCHE:

MILAN ULTIME NOTIZIE, SOSA: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI”
MILAN SU DIAWARA: OFFERTA PER IL PRESTITO