CALCIOMERCATO MILAN- Come riportato da Sky Sport 24, l’agente di Sosa si trova a Milano proprio in queste ore ed ha reso ufficiale il passaggio del giocatore al Milan.

Sono ormai diverse settimane che il Milan segue Sosa, l’ex Napoli adesso è un nuovo giocatore rossonero. Come sappiamo il giocatore, che attualmente è in forza al Besiktas, dove si è laureato assist man della passata stagione, era in rottura con il club, dove non ha nemmeno preso parte alla tournée della squadra turca, rimanendo ad Istanbul e chiedendo di essere ceduto al Milan.

Montella aveva bisogno di un trequartista, il trentunenne potrebbe essere il rinforzo giusto per un Milan che per completare la rosa avrebbe bisogno anche di un centrale difensivo. L’argentino può vantare nel proprio palmares: un campionato argentino di apertura con l’Estudiantes nel 2006, dopo il passaggio in terra bavarese, vestendo la maglia del Bayer Monaco con il quale vince una Coppa di Lega Tedesca, una Bundesliga, una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania. In Spagna, con l’Altetico Madrid, pur non facendo una stagione da protagonista con appena 17 presenze, vince una Liga Spagnola.

In Turchia vince il campionato turco. Per il Milan sarà un giocatore che metterà esperienza al servizio della squadra.

LEGGI ANCHE: