Spagna-Cile 0-2: video ampia sintesi e highlights

Mondiali 2014: Calcionow.it vi propone il video con ampia sintesi e highlights di Spagna-Cile 0-2. Termina dopo appena due partite il cammino dei campioni del Mondo in carica nei Mondiali di Brasile 2014. La Spagna si piega di fronte ad uno strepitoso Cile e dice addio alla competizione. Un match giocato alla grande da Vidal e compagni che riescono a controllare bene le incursioni delle Furie Rosse apparse demotivate e rassegnate per tutta la partita.

Il match si sblocca al 20esimo con Edu Vargas che anticipa e trafigge Casillas in uscita. Spagna che accusa il colpo e al 43esimo subisce anche il raddoppio di Aranguiz che sfrutta una ribattuta di Casillas per piazzare da metà area la palla in rete per il 2 a 0.

Nel secondo tempo la formazione di Del Bosque prova a fare la partita ma i Cileni riescono a difendere con ordine, Sergio Ramos e Busquets provano a riaprire il match ma non è proprio serata per la Spagna. Per gli iberici un ciclo che termina dopo 6 anni di successi (Mondiali in Sudafrica nel 2010 e due Europei consecutivi nel 2008 e nel 2012). Inutile l’impegno nella prossima giornata contro l’Australia, l’altra eliminata del girone B. Il Cile, invece, nell’ultima partita contro l’Olanda si giocherà il primo posto nel girone.

Leggi anche -> Mondiali Brasile 2014:  “clamoroso” Spagna già eliminata al primo turno

Leggi anche -> Spagna fuori dal Mondiale: le reazioni dei quotidiani spagnoli

Guarda video sintesi e highlights di Spagna-Cile 0-2