Spagna-Italia, Amichevole: Diretta Tv e Streaming

Nel mercoledì dedicato alle amichevoli delle Nazionali la partita che si erge al di sopra di tutte è quella tra Spagna e Italia. Una sfida che va al di là del semplice test match propedeutico a capire su quali calciatori i due commissari tecnici possono contare per i prossimi Mondiali di Brasile. Il match che quindi riserverà notevoli emozioni si potrà seguire in diretta televisiva su Rai 1 a partire dalle ore 22.00. Come al solito il servizio di Mamma Rai quando gioca la Nazionale è comunque completo.

Infatti si partirà dalle 21.30 con il collegamento da Madrid. Le ultime notizie prima che le due squadre scendano in campo per poi tuffarsi nella sfida che parte alle 22.00. Naturalmente ricco anche il post gara: da mezzanotte ci si potrà spostare su Rai Sport 1 dove il programma “Zona 11” sarà completamente dedicato alla partita appena conclusa. Oltre agli ospiti in studio che analizzeranno il match, sono previsti collegamenti in diretta dagli spogliatoi per ascoltare i protagonisti.

Tutto quello che si può vedere sulla televisione tradizionale verrà proposto anche in live streaming. In questo caso ci sarà solo bisogno di collegarsi su Rai.tv e qui andare a cliccare sul logo di Rai 1 per assistere alla diretta della gara, mentre cliccare sul simbolo di Rai Sport 1 per assistere al posto match.

Leggi anche — > Probabili Formazioni Spagna-Italia, Amichevole: Ultime Notizie

Leggi anche — > Spagna-Italia, i precedenti: l’ultima vittoria degli Azzurri risale al 1994