Spagna, Llorente al Mondiale se Diego Costa non guarisce dall'infortunio

Potrebbe esserci un barlume di speranza per Fernando Llorente in vista del Mondiale 2014. Il centravanti della Juventus è tra i 30 pre convocati di Del Bosque, anche se fino a poche ore fa la sua presenza in Brasile sembrava essere un lontano miraggio, data l’elevatissima concorrenza. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal ritiro delle Furie Rosse, però, il bomber di Pamplona avrebbe una possibilità di staccare il biglietto per il Campionato del Mondo, a patto che le condizioni di Diego Costa non migliorino.

Il centravanti brasiliano dell’Atletico Madrid ha riportato un infortunio nelle scorse settimane che lo ha tenuto fuori dalla super sfida contro il Barcellona e dalla finalissima di Champions contro il Real Madrid. In entrambi i casi il bomber dei colchoneros aveva insistito per partire dal primo minuto, ma dopo pochi minuti di gioco era stato costretto a chiedere il cambio.

Fernando Llorente spera, anche se secondo lo staff medico spagnolo non dovrebbero esserci ulteriori complicazioni per Diego Costa nelle prossime settimane.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014