SPAL-Cagliari: dove vederla in Tv e Streaming

Alle 19 e 30 di domani si disputerà SPAL-Cagliari, vi diremo lo streaming per poterla seguire e dove vederla in tv la gara tra la squadra guidata da Di Biagio e quella di Zenga.

La situazione di estensi e sardi

Durante la stagione entrambe le squadre hanno cambiato tecnici, ma se la SPAL si è sempre trovata in difficoltà, spesso in coda alla classifica, diversa la situazione dei sardi, quarti fino a dicembre, la compagine cagliaritana è poi crollata, senza riuscire a vincere alcuna partita, fino all’esonero di Maran e l’arrivo di Zenga. I ferraresi hanno invece salutato dopo tanti anni Semplici, per far approdare sulla loro panchina, Luigi Di Biagio. Il Cagliari, dopo la pausa, ha ripreso con la sconfitta di Verona contro l’Hellas.

Chi trasmetterà SPAL-Cagliari

La partita si disputerà allo stadio Mazza di Ferrara a porte chiuse, domani alle 19 e 30 e sarà valida come gara della 27a giornata del campionato italiano di calcio, ormai ripreso dopo la fase di lockdown. Trasmetterà l’evento, Sky Sport, ai canali 202, 249 e 252 del digitale, senza dimenticare come SPAL-Cagliari potrà essere seguita in streaming su Sky Go o in alternativa su Now Tv per coloro i quali volessero compare il pacchetto per la Serie A.