SPAL-Cagliari: Probabili Formazioni del match

Domani si disputerà Spal-Cagliari, ecco le ultime notizie con le probabili formazioni della gara del Mazza di Ferrara, dove la squadra estense ospiterà quella sarda alle 19 e 30 nella 27a giornata di Serie A.

 

Le ultime su SPAL-Cagliari

Riprende il campionato della SPAL, la squadra ferrarese era riuscita prima della sosta ad evitare l’ultimo posto, avendo la meglio a Parma, mentre il Cagliari non vince da dicembre, dopo l’esonero di Maran e l’arrivo di Zenga, la squadra sarda ha ripreso il cammino, perdendo la sfida contro il Verona, allontanandosi così dalla zona Europa League.

I possibili schieramenti adottati da Di Biagio e Zenga

Per la partita di domani, Di Biagio dovrà rinunciare al proprio portiere Berisha, pronto al suo posto Letica, mentre potrebbe tornare dopo il lungo infortunio, l’esterno Fares, anche se è in dubbio il suo impiego dal primo minuto. Dall’altra parte, Zenga ha diversi infortunati, tra questi Nainggolan, Oliva e Faragò, oltre al lungodegente Pavoletti, inoltre non avrà per squalifica, Ceppitelli e Cigarini, ma almeno rientra Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni alla vigilia di SPAL-Cagliari, in programma martedì alle 19 e 30.

SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Valoti; Castro, Petagna, Strefezza. Allenatore: Luigi Di Biagio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Walukiewicz, Pisacane; Ionita, Nandez, Birsa, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.