SPAL-Inter 1-2: Video Tramontana

Altro successo per i nerazzurri, ora terzi in classifica

Arriva un‘altra vittoria per l’Inter, sul campo della SPAL, finisce 1-2, vedremo il video in cui Tramontana esulta al successo sofferto della sua squadra del cuore, a termine di un incontro equilibrato, in cui gli uomini di Spalletti l’hanno spuntata grazie alla doppietta di Icardi.

Il successo del Mazza

La prova non è stata delle più convincenti, ma alla fine la squadra nerazzurra la spunta a Ferrara. Icardi la sblocca dopo 14 minuti, la reazione della Spal è veemente, ma Antenucci manda fuori il rigore del possibile pareggio. I padroni di casa ci provano con Petagna e Valoti, ma Handanovic si fa trovare pronto.

Anche nella ripresa gli spallini vanno vicini al pari in più circostanze, ed alla fine riescono a trovarlo con Paloschi, già a segno nell’ultimo scontro diretto della passata stagione tra le due squadre. Il pareggio scuote l’Inter, Perisic trova nello spazio Icardi, l’argentino batte Gomis e riporta in vantaggio i nerazzurri, i quali gestiranno il risultato fino alla fine.

La situazione dei nerazzurri dopo 8 turni

Sesta vittoria di fila per la squadra di Spalletti, comprese le due gare europee, in campionato la formazione nerazzurra avanza fino al terzo posto. Si riprenderà tra due settimane, dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter sarà attesa ad un tour de force notevole, prima derby, poi la sfida di Champions a Barcellona, per poi ritornare in Serie A, dove all’Olimpico verrà ricevuta dalla Lazio.

Come ha commentato Tramontana l’incontro

Vittoria preziosa per la squadra nerazzurra, vediamo adesso come ha commentato negli studi di 7 Gold, il telecronista di parte, Filippo Tramontana, ecco il video in cui esterna le proprie emozioni durante la gara Spal-Inter, terminata sul risultato di 1-2 poco fa.