SPAL-Inter: Probabili Formazioni e Dove vedere la Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Nerazzurri a caccia del quarto successo consecutivo in campionato. La Spal per uscire dalla crisi di sconfitte.

Terminata anche la seconda giornata di Champions League l’Inter si trova a dover affrontare la Spal prima della sosta e del derby contro il Milan. I nerazzurri vengono da 5 vittorie consecutive, che hanno galvanizzato tutto l’ambiente, ma occhio a rilassarsi troppo.

La Spal non batte l‘Inter dal 1962 e arriva da tre sconfitte consecutive in campionato. La squadra ferrarese ha comunque avuto un inizio di stagione migliore rispetto alla passata stagione e per questo rimane un avversario a cui prestare sempre la massima attenzione.

Qui Spal

Semplici dovrà fare a meno di Kurtic a centrocampo, dove potrebbe essere più di una suggestione Valdifiori. Il più indicato a sostituire il centrocampista sembra essere però Valoti. In difesa ci sarà Vicari, mentre in attacco è confermata la coppia Antenucci – Petagna.

Qui Inter

Spalletti dovrà fare a meno del miglior centrocampista interista, ovvero Brozovic, e al suo posto dovrebbe giocare Gagliardini affianco a Vecino. In difesa Miranda farà rifiatare uno tra De Vrij e Skriniar, mentre sull’out di destra è ballottaggio Vrsaljko – D’Ambrosio. In attacco rifiateranno Perisic e Politano con Candreva e Keita pronti dal primo minuto. Titolari certi Nainggolan e Icardi con Lautaro Martinez ancora in panchina.

Probabili formazioni

Spal con il 3-5-2. Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

Inter con il 4-2-3-1. Handanović; Vrsaljko, Škriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Candreva, Nainggolan, Keita; Icardi.

Dove vedere la partita

Il match di Ferrara tra Spal e Inter verrà trasmesso sui canali Sky Calcio  (252) e in streaming su Sky go a partire dalle 20:40 di stasera.