SPAL-Milan: dove vederla in Tv e Streaming

Al Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Milan, vi diremo dove vederla in tv e seguirla in streaming, il match con cui la squadra allenata da Di Biagio ospita quella guidata da Pioli, per il decimo turno di ritorno del campionato di Serie A.

Il momento di ferraresi e rossoneri

La ripresa di campionato non ha scosso la SPAL, anzi sono arrivate due sconfitte ed il raggiungimento da parte del Brescia all’ultimo posto della classifica, mentre il Milan, al contrario, con le vittorie su Lecce e Roma, è balzata in settima posizione, a sole 6 lunghezze dai capitolini quinti, piazzamento utile per evitare la fase preliminare di Europa League, dato il successo in Coppa Italia del Napoli, adesso sesto, sarà dunque questa l’occasione per la squadra di Pioli per confermare il buon momento di forma. Tra i rossoneri dovrebbe anche rientrare Ibrahimovic, anche se lo svedese dovrebbe partire dalla panchina, tutto questo prima del tuor de force con cui la compagine meneghina dovrà affrontare Juventus, Lazio e Napoli nel giro di pochi giorni.

Chi trasmette SPAL-Milan

La partita è valida per la 29a giornata di campionato ed avrà inizio alle 21 e 45. SPAL-Milan potrà essere vista in tv su Sky, basterà sintonizzarsi sul canale 202, 249 o 252, altrimenti vi è la possibilità di seguirla in streaming tramite Sky Go e Now Tv.