Spal-Torino: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il Torino affronta la Spal nel lunch time della 22esima giornata del Campionato di Serie A.

Roma-Spal vietato ingresso per la bandiera di Federico Aldrovandi

Il successo contro l’Inter ha riacceso i sogni europei del Torino di Walter Mazzarri che domenica, nel lunch time, affronterà la Spal. La gara si giocherà alle 12:30, valida per la 22esima giornata del Campionato di Serie A 2018/19 e sarà visibile su Sky Calcio. Andiamo vedere le probabili formazioni dei due club.

Qui Spal

Semplici dovrà fare a meno di Petagna in attacco, squalificato, e di Vicari, infortunato. 3-5-2 il modulo che potrebbe proporre il tecnico. Cionek, Bonifazi e Felipe a protezione della porta difesa da Viviano. A centrocampo Schiattarella, favorito all’ex Valdifiori, nel ruolo di regista in coppia con Fares. Sulle mezzale Missiroli e Kurtic. In attacco Paloschi e Antenucci.

Qui Torino

Mazzarri recupera Meité rientrato dalla squalifica, che potrebbe già partire titolare a centrocampo al fianco di Rincón e di Baselli mentre sugli esterni ci sarà Ansaldi. In difesa il tridente formato da Izzo, Nkoulou e Djidji. Ola Aina agirà di supporto alle due punte Iago Falque e Belotti.

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.