SPAL-Udinese: dove vederla in Tv e Streaming

Alla vigilia di SPAL-Udinese, l’analisi sul momento delle due squadre e sulla partita, vi diremo dove vederla in tv, oltre allo streaming con cui seguire la sfida tra la squadra allenata da Di Biagio e quella di Gotti.

Il momento di ferraresi e friulani

L’ultimo turno ha riportato la SPAL in fondo alla classifica, il ko di Genova contro la Sampdoria è costato caro agli estensi, adesso più distanti dalla zona salvezza, anche in virtù del successo leccese sulla Lazio di ieri, il quale non è stato preso bene neanche dall’Udinese, i friulani hanno infatti meno punti di vantaggio sulla terzultima, posizione occupata adessi dal Genoa, squadra con cui i bianconeri avevano pareggiato la settimana scorsa, dopo essere stati in vantaggio per buona parte della partita. Il match sarà dunque un viatico per le due squadre ed i rispettivi destini, la partita si disputerà alle 19 e 30 allo stadio Mazza di Ferrara.

Chi trasmetterà SPAL-Udinese

Il posticipo sarà trasmesso da DAZN, la piattaforma trasmetterà dunque l’evento live in tv ed anche in streaming, con la possibilità per gli abbonati Sky di seguirla sulla app presente nel decoder apposito; ricordiamo come il match SPAL-Udinese sia valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.