SPAL-Udinese: Probabili Formazioni del Match

A Ferrara si giocherà domani SPAL-Udinese, vi diremo le probabili formazioni del match tra estensi e friulani nella sfida del Mazza, valida per la 31a giornta del campionato di Serie A.

Presentazione della sfida del Mazza

Da un lato una squadra alla caccia disperata della salvezza, la SPAL dopo l’ultima giornata si trova in ultima posizione, dall’altra l’Udinese tenta di scappare da tale lotta, la partita contro il Genoa poteva dare una serie ipoteca, ma il pareggio di Pandev non ha chiuso totalmente i giochi. Il match in terra emiliana si disputerà alle 19 e 30, vediamo adesso le scelte dei rispettivi tecnici.

I possibili titolari di SPAL-Udinese

Per la gara di domani, il mister spallino Di Biagio non potrà avere Berisha, Fares, Valoti e Di Francesco per infortunio, a cui si aggiunge lo squalificato Cionek, così come il bianconero Sema, oltretutto Gotti non avrà Prodl e Mandragona fino a fine stagione. Di seguito le probabili formazioni della sfida SPAL-Udinese, in programma al Mazza nel posticipo di giovedì sera.

Probabile Formazione SPAL: Letica; Bonifazi, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo; Cerri, Petagna, Strefezza. Allenatore: Luigi Di Biagio.

Probabile Formazione Udinese: Musso; Demaio, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana,  De Paul, Jajalo, Zeegelar; Okaka, Lasagna: Allenatore: Luca Gotti.