SPAL-Udinese: Pronostico e Statistiche

Nel tardo pomeriggio di domani la Serie A presenta SPAL-Udinese, daremo un’occhiata alle statistiche sul confronto, oltre al pronostico del posticipo previsto a Ferrara tra le due squadre.

Le quote su SPAL-Udinese

Momento delicato per entrambe le formazioni, la SPAL è a caccia disperata di punti salvezza, mentre l’Udinese deve difendere il vantaggio dalle inseguitrici, sempre per salvarsi. Il pronostico indica gli ospiti come favoriti, la quotazione massima sul segno 2 è di 2.25, mentre per il pareggio e la vittoria dei padroni di casa si sale fino a 3 volte e mezzo la posta in gioco. La sfida si disputerà giovedì alle 19 e 30, l’incontro è valido come posticipo della 31a giornata di campionato.

Numeri sul confronto del giovedì

Da quando è ripreso il campionato, gli spallini hanno raccolto un solo pareggio e poi ben 3 sconfitte, sono invece 2 i ko dei friulani, a fronte di un pari ed un successo, quello clamoroso di Roma contro i giallorossi. Nella storia, sono invece 12 i confronti tra le due squadre in terra emiliana, la metà delle volte ha sorriso ai padroni di casa, mentre 3 sono i pareggi, tra cui quello senza reti della passata stagione, ed altrettante le vittorie degli ospiti, anche se l’ultima è risalente al gennaio del 1961. Andiamo a ripercorrere i precedenti, attraverso le statistiche sui vari SPAL-Udinese disputati nel principale campionato italiano.

  • Partite giocate in Serie A: 18
  • Vittorie della SPAL: 6
  • Pareggi: 3
  • Vittorie dell’Udinese: 3
  • Reti segnate dalla squadra di casa: 19
  • Reti messe a segno dagli ospiti: 15