Spalletti Nuovo Allenatore del Milan? le Ultime Notizie

Giampaolo prossimo all'addio dopo appena sette giornate di campionato

Luciano Spalletti,

Sembra destinato a cambiare l’uomo in panchina il Milan, Giampaolo è ormai prossimo all’addio, come nuovo allenatore potrebbe arrivare Luciano Spalletti, ecco quali sono le ultime notizie sul club rossonero, pronto a questo punto, ad assumere un nuovo tecnico dopo un inizio di stagione particolarmente travagliato.

L’inizio di stagione con Giampaolo

Arrivato al posto del dimissionario Gattuso, Giampaolo aveva nel Milan la sua grande occasione dopo una carriera di alti e bassi, le sue idee tattiche, tra le più apprezzata a Coverciano, avevano ingolosito Boban e Maldini, ma il tecnico marchigiano si è dovuto scontrare con la dura realtà di una squadra dal grande blasone ma con un presente pieno di incertezze e di giocatori non all’altezza. In sette partite di campionato, solo 3 vittorie e ben 4 sconfitte, di cui tre di fila, prima della sosta è arrivato il successo sul campo del Genoa, ma tale risultato non sembra aver cambiato idea sul cambio di rotta della proprietà rossonera, l’avventura dell’ex allenatore della Sampdoria è destinata dunque ad interrompersi in quel di Milano.

Il punto su Spalletti

Al posto di Giampaolo, la società, tra i tecnici liberi, ha messo in cima agli obiettivi, Luciano Spalletti, il tecnico di Certaldo è ancora sotto contratto con l’Inter, i nerazzurri non vedono l’ora di liberarsi del suo ingaggio e sarebbero in contatto con il diretto interessato per una buonuscita, dando via libera alla sua nuova avventura in rossonero.

Nelle prossime ore, sono previste ulteriori novità, anche perché prima il Milan dovrà liberarsi di Giampaolo, per poi ufficializzare il nuovo allenatore, ad oggi sembrano concrete le possibilità di vedere Luciano Spalletti alla guida della panchina rossonera, sarà lui il nuovo allenatore della squadra meneghina? Nei prossimi giorni saranno attese notizie in merito.