Spareggi Mondiali: Video Gol, Highlights e Sintesi

Risultato a sorpresa nella corsa alla qualificazione ai prossimi Mondiali brasiliani. La Francia infatti rischia di rimanere fuori dalla competizione in terra Sudamericana dopo che è stata sconfitta nell’andata degli spareggi play off per 2-0 in casa dell’Ucraina. A segno Roman Zozulya al 61’ grazie anche ad una indecisione del portiere francese Hugo Lloris. Il raddoppio di Andriy Yarmolenko su rigore a otto minuti dal termine.

 UCRAINA-FRANCIA 2-0: ECCO I VIDEGOL

Vince invece il Portogallo nell’altro big match di giornata contro la Svezia per 1-0. Il gol è siglato da Cristiano Ronaldo che stravince pure la sfida contro l’altro Pallone d’Oro Ibrahimovic. Ma ancora nulla è deciso per lo scarto minimo fa sperare in una rimonta nella partita di ritorno.

 PORTOGALLO-SVEZIA 1-0: ECCO IL GOL DI RONALDO

Chi vince e convince è la Grecia che tra le mura amiche batte una Romania debilitata dalle assenze per 3-1. I padroni casa passano subito con Mitroglu al 14’, ma dopo cinque minuti sopraggiunge il pari di Stancu. La Grecia però si sveglia e passano giusto due minuti dal pareggio quando Salpingidis la riporta in vantaggio. La contesa è chiusa al 67’ quando Mitroglu segna la sua doppietta personale. Da segnalare l’espulsione di Lazar per doppia ammonizione.

 GRECIA-ROMANIA 3-1: I VIDEGOL E GLI HIGHLIGHTS

L’unico match che termina in parità e a reti bianche è quello tra la sorpresa Islanda e la Croazia. Anche se gli ospiti hanno avuto più di un’occasione per passare, ma un grande Halldorsson ha sempre stoppato i tentativi avversari.

 ISLANDA-CROAZIA 0-0: HIGHLIGHTS E SINTESI

Leggi anche — > Spareggi Mondiali: probabili formazioni, diretta tv e streaming