Gol Spezia-Bologna 1-1 Video Highlights e Sintesi (2014-2015)

Si è concluso con un 1-1 il match tra Spezia e Bologna, valevole per la quindicesima giornata di Serie B. CalcioNow, come ogni settimana, vi propone gli highlights dei match della serie cadetta, compresi i due gol  siglati in un match incredibile viste le emozioni accorse nel finale. I liguri, infatti, ora terzi in classifica alle spalle di Frosinone e Carpi hanno trovato il pareggio solamente negli ultimi secondi del quarto minuto di recupero della ripresa, rimanendo quindi imbattuti e ancora in scia della capolista. Ma andiamo per passi.

Il Bologna, in cerca di conferme, è partito subito bene trovando la rete del vantaggio grazie ad una vera e propria perla del solito Cacia che, sotto una pioggia incessante, trova la rete rossoblu con un pallonetto a superare l’incolpevole Chichizola, dopo aver superato con un tunnel il marcatore Piccolo.

E’ poi lo stesso difensore spezino a trovare la rete dell’incredibile pareggio a pochissimi secondi dalla fine con un colpo di testa diretto perfettamente all’incrocio, senza che il portiere Coppola potesse intervenire. L’assist è stato di Brezovec che ha spedito in mezzo magistralmente una punizione guadagnata da Schiattarella. Di certo le recriminazioni dei liguri sono tante ma, data la classifica, il pareggio è un risultato importantissimo.

SPEZIA-BOLOGNA 1-1: GLI HIGHLIGHTS

SERIE B: TUTTI GLI HIGHLIGHTS