Una delle sfide più interessanti dell’8a giornata di Serie B 2016-17 è Spezia-Carpi, partita che gli abbonati a Sky potranno vedere in diretta tv e streaming, gratis perché incluso nell’abbonamento.
Lo Spezia è la quarta forza di questo campionato di Serie B: 13 i punti conquistati dai liguri nelle precedenti giornate e la sola squadra, insieme al Benevento, rimasta ancora imbattuta. Per il Carpi non sarà semplice vincere al Picco, i tre punti però permetterebbero alla squadra emiliana, adesso all’8 posto con 10 punti, di guadagnare terreno proprio a discapito di una diretta concorrente.
Dove sarà possibile vedere Spezia-Carpi in diretta tv e streaming? Sky dedicherà al match del Picco, il cui avvio è previsto per le ore 15.00, sul canale Sky Calcio 5 HD, ma gli abbonati potranno decidere di seguire in contemporanea i match dell’ottava giornata sintonizzandosi su Sky Sport 1 HD, canale dedicato alla “Diretta Gol Serie B”. In alternativa alla diretta tv vi è lo streaming accessibile da pc, smartphone o tablet attraverso l’applicazione Sky Go. Spezia-Carpi verrà seguita in diretta, questa volta gratis, anche su Twitter attraverso l’hashtag dedicato alla partita.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO