Spezia-Catania 3-0 Live: Diretta Tv e Streaming, probabili Formazioni (2014-2015)

Spezia-Catania, in diretta tv su Sky calcio 5 e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la nona giornata di campionato di Serie B. Si affrontano due squadre che hanno iniziato il campionato a rilento e che sono deluse da un avvio che aspettavano completamente diverso: inutile nascondere che entrambe le compagini aspirano almeno ad entrare nella zona play off. L’arbitro dell’incontro, si gioca sabato 18 ottobre alle ore 15.00, è Baracani di Firenze.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’unico assente contro gli etnei è mister Bjelica. Per il resto non ci sono defezioni nella rosa dei padroni di casa. Tra i siciliani invece dovrà fermarsi Peruzzi perché squalificato per un turno. Ha parlato il presidente Pulvirenti che ha affermato: “Siamo partiti male, è vero: non pensavamo di trovare tutte queste difficoltà. Stiamo vicini alla squadra, questi ragazzi hanno bisogno di sentirsi sostenuti”.

Queste le probabili formazioni:

Spezia: Chichizola, Valentini Ceccarelli, Piccolo, De Col, Migliore, Bakic, Juande, Gagliardini, Situm, Catellani. All.: Bjelica.

Catania: Anania; Spolli, Sauro, Parisi, Monzon; Chrapek, Calello, Martinho; Rosina, Calaiò, Castro. All.: Sannino.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE