Spezia-Crotone 2-1 Live: Diretta Tv e Streaming, Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Spezia-Crotone, in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Premium Calcio e in live streaming su Sky Go e Premium Play, è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Dopo il successo di Pescara la squadra di Bjelica cerca conferme in zona promozione. Calabresi tonificati dalla vittoria contro il Perugia ma ancora terzultimi. Una partita che quindi si presenta interessante perché chi vince può iniziare a cambiare il corso della propria stagione. L’arbitro dell’incontro, si gioca venerdì 7 novembre alle ore 20.30, è Nasca.

Mister Bjelica dovrà rinunciare alla 21enne ala sinistra Cisotti squalificato dopo l’espulsione subita nella partita di Pescara e al bomber Catellani (sei reti in campionato) fermo ai box per la lesione a livello del bicipite femorale della coscia destra. Mister Drago a sua volta ha problemi in difesa visto che   dovrà rinunciare al terzino destro rumeno Balasa, al terzino sinistro Modesto ed al centrale Cremonesi tutti infortunati.

Queste le probabili formazioni:

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Valentini, Ceccarelli; Milos, Migliore, Bakic, Juande, Brezovec; Giannetti, Schiattare.

Crotone (4-3-3): Secco; Zampano, Gigli, Ferrari, Martella; Suciu, Maiello, Dezi; De Giorgio, Torregrossa, Oduamadi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE