Spezia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (13 marzo 2015)

Spezia-Livorno, in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio e in live streaming gratis per gli abbonati su su Sky Go e Premium Play, è l’anticipo della 31a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca venerdì 13 marzo alle ore 20.30 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio raccolto all’ultimo istante in casa del Catania: i liguri così hanno conservato l’ottava posizione in classifica. I toscani invece hanno vinto in rimonta contro la Ternana e si sono portati al quinto posto in graduatori a -4 lunghezze dal secondo posto che vale la promozione diretta.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Per l’undici di Bjelica il fattore campo è importante: al Picco lo Spezia ha perso 2 volte. Solo il Pescara ha segnato più del Livorno, che lontano dall’Ardenza non incanta: 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Queste le probabili formazioni:

Spezia (4-4-2): Chichizola; Milos, Datkovic, Bianchetti, Migliore; Bakic, Juande, Brezovec, Madonna; Catellani, Nené. All. Bjelica.

Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Maicon, Djokovic, Luci, Moscati; Jelenic, Vantaggiato, Siligardi. All. Gelain.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE