Spezia-Salernitana Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie B 2016/17)

Spezia-Salernitana si sfidano in vista della prima giornata di Serie B, ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Riparte il campionato cadetto. In campo in questi minuti lo Spezia, squadra che gioca in casa e sfida la Salernitana, l’anno scorso ad un passo dalla retrocessione, ma con la volontà di salvarsi in anticipo quest’anno. Per gli appassionati delle partite di Serie B, ecco la possibilità di seguire la partita in diretta tv e streaming gratis su diversi canali. Per gli abbonati il portale è Sky, esattamente al canale 1, mentre per chi non avesse un abbonamento con il grande portale, ecco il sito internet Rojadirecta, anche se quest’ultimo è sconsigliato dalla nostra redazione perché non ritenuto propriamente legale.

Gli abbonati Sky potranno seguire la gara dal proprio pc o tablet, o magari anche smartphone, grazie all’applicazione SkyGo, ottimo servizio per i possessori del pacchetto Sky Calcio anche in questa stagione di Serie B 2016/17. Diversi siti mettono anche a disposizione la diretta testuale della gara, ma il consiglio è sempre quello di abbonarsi così da non perdere nemmeno un minuto delle grandi sfide di Serie A e B. Il campionato cadetto riparte, Spezia e Salernitana aprono le danze, che il match abbia inizio.