Spinazzola-Politano: le Ultime Notizie sullo scambio tra Inter e Roma

E’ ormai fatto l’affare di mercato tra l’Inter da una parte e la Roma dall’altra, in nerazzurro Spinazzola ed in giallorosso Politano, definito lo scambio tra le due squadre, le ultime notizie sulle modalità e la formula con cui avverrà il doppio trasferimento.

I dettagli dello scambio

Cresciuto nel vivaio della Roma, ritornerà nella Capitale, Matteo Politano, anche se in prima squadra non aveva mai giocato, dopo le esperienze a Perugia e Pescara, l’esplosione al Sassuolo e l’anno e mezzo con l’Inter. Leonardo Spinazzola è invece cresciuto nelle giovanili della Juventus, dopo vari prestiti, l’Atalanta è stata la squadra in cui si è evoluto, una stagione in bianconero per poi trasferirsi in giallorosso durante l’ultima estate, nello scambio con Luca Pellegrini, poi passato in prestito al Cagliari.

Nelle ultime ore si è concretizzato l’affare, i giocatori andranno in prestito fino a giugno, per poi esercitare l’obbligo di riscatto a 30 milioni per ciascun cartellino, con le rispettive plusvalenze societarie. Spinazzola diventerà dunque un nuovo giocatore dell’Inter, mentre la Roma acquisterà Politano, domani sono attese le visite mediche dei due calciatori con le nuove squadre.